mercoledì 21 novembre 2007

Heroes (Cast)


Claire Bennet (Hayden Panettiere)



Claire è una cheerleader di 16 anni che studia alla Union Wells High School di Odessa Texas,con i suoi genitori adottivi il signor bennet e la moglie Sandra.
Scoperto il dono di potersi rigenerare le cellule ad ogni ferita,verra presa di mira da Sylar anche lui come Claire con super poteri.
Il suo distino sarà quello di salvare il mondo.
La usa abilità,rigenerazione spontanea.



Peter Petrelli (Milo Ventimiglia)

Infermiere specializzato per malati terminali,comincia a intuire delle sua facoltà dopo alcuni suoi sogni.
La conferma arriverà solo dopo l'incontro con Hero dal futuro ,il suo compito sarà salvare la cheerleader.
Di animo gentile e premuroso,è messo in secondo piano dalla madre che lo reputa un debole,al contrario del fratello Nathan avvocato e poi politico e con la facoltà di volare.
La sua abilita,e quello di assorbire i poteri degli altri.




Nathan Petrelli (Adrian Pasdar)

Nathan Petrelli un promettente avvocato, scopre dei legami mafiosi fra suo padre e Mr Linderman.
Sul punto di denunciare quest'ultimo, uno strano incidente automobilistico, che renderà sua moglie paralizzata,lo farà desistere.
6 mesi dopo lo vedremo in politica candidato al congresso,sponsorizzato proprio da mr Linderman.
La sua abilità e' quello di volare.



Hiro Nakamura (Masi Oka)


Uno dei personaggi piu' amati della serie,Hiro è un impiegato giapponese che lavora nella ditta del padre, la Yamagato Felloship.
I suoi hobby sono i fumetti e la fantascienza,un giorno riesce a capire che può spezzare il continuum spazio-tempo (fermare il tempo e a teletrasportarsi in qualsiasi luogo, in qualsiasi epoca).
Entusiasta di questo potere,cercherà in tutti i modi di salvare il prossimo,con lui ci sarà sempre il suo migliore amico Ando Masahashi.
La sua abilità spezzare il continuum spazio-tempo



Niki Sanders (Ali Larter)

Niki Sanders una bellissima donna con un passato tormentato e abbandonata dal marito D.L. Hawkins,per riuscire a mantenere il figlio (Micah) in una scuola speciale,(Micah è dotato di una intelligenza fuori dal comune) lovorera come stripper su pagine web a pagamento (uno dei tanti clienti sarà l'amico di Hiro (Ando Masahashi).
Niki ha una doppia personalità,la prima premurosa buona e vicina al figlio,nella seconda invece diventa agressiva violenta e verrà fuori nel momento in cui si troverà in pericolo di vita lei o il figlio, e si trasformerà in Jessica,la sorella morta in tenera età.
Dura sarà la vita di Niki dovrà lavorare,badare il filgio e controllare la sua seconda personalità ,questa spesso gli causerà grattacapi con la giustizia ma nello stesso tempo gli salverà la vita quando si troverà contro il signor Linderman.
La usa abilità è una Superforza



D.L. Hawkins (Leonard Roberts)

D.L. Hawkins marito di Niki Sanders e padre di Micah sbattuto in galera per strage, riuscirà ad evadere per provare la sua innocenza, tornato a casa da Niki e Micah scoprirà la doppia personalita della moglie e che e' stata proprio Jessica ad incastrarlo per omicidio.
Il suo potere e quello attraversare gli oggetti solidi come muri porte o attraversare le persone ferendole o uccidendole.
All'apparenza cattivo, si scoprirà invece un buon padre per Micah e farà di tutto per aiutare Niki e il suo alter-ego Jessica
La sua Abilità e l'intangibilità.
Micah Sanders (Noah Gray-Cabey)

Figlio di Niki Sanders e DL Hawkins, dotato di un'intelligenza superiore alla media,scoprirà in anticipo la seconda personalità della madre degli intrecci con Mr Linderman e dell'innocenza del padre.
Micah ha l'abilità di comunicare con tutte le apparecchiature siano computer telefoni ascensori e aggiustarli se sono rotti,Lindereman infatti lo userà per truccare e far vincere le elezioni a Nathan Petrelli.
La sua abilità e il controllo sull'elettronica






Continua ...........

Nessun commento: